Come Partecipare

Per poter frequentare le nostre riunioni è necessario essere iscritti a Il Circolo degli Illusionisti – IBM Ring 204 e al The International Brotherhood of Magicians negli Stati Uniti.

L'iscrizione negli Stati Uniti necessita di una presentazione da parte di due soci con diversi anni di appartenenza all’IBM e può essere fatta per conto proprio - tramite il sito web: http://www.magician.org - o tramite il nostro circolo. Nel caso l’iscrizione americana venga fatta tramite il nostro circolo sarà il Il Circolo degli Illusionisti – IBM Ring 204 ad occuparsi di presentare il nuovo socio.

Il Circolo degli Illusionisti – IBM Ring 204 prevede la possibilità di iscriversi in qualsiasi momento dell’anno. L’iscrizione è annuale e decorre dal primo di marzo.

L’iscrizione all’IBM in America prevede la possibilità di ricevere la rivista mensile: The Linking Ring in lingua inglese. I costi dell’iscrizione con o senza rivista sono leggermente diversi. La prima iscrizione in America (o anche successive iscrizioni non continuative negli anni) hanno un costo leggermente superiore.

I minori di 18 anni possono usufruire di uno sconto del 10% sul costo totale della quota associativa.

Il pagamento della quota annuale de Il Circolo degli Illusionisti – IBM Ring 204 dà diritto ad accedere a tutte le riunioni interne che vengono organizzate durante l’anno.

Le riunioni de Il Circolo degli Illusionisti – IBM Ring 204 si tengono solitamente di martedì ma è possibile che durante l'anno vengano inserite riunioni straordinarie in altri giorni della settimana. Solitamente vengono organizzate tre riunioni mensili (esclusi i mesi di luglio e agosto).