Il gioco preferito da Bartolomeo Bosco, maestro italiano della micromagia dell’800 spiegato in dettaglio da Aurelio  Paviato, maestro italiano della micromagia del 21° secolo.

Si sente spesso parlare in giro dei bussolotti ma raramente si vede qualche prestigiatore eseguirli in pubblico. Eppure si tratta di uno dei giochi più stupefacenti esistenti al mondo.

Molti di noi ne hanno imparato le tecniche base ma quasi nessuno si azzarda a presentarli in reali situazioni lavorative perché richiedono una misdirection ed una perfezione tecnica che raramente abbiamo la possibilità di ottenere.

Aurelio Paviato, grande esperto dei bussolotti, ci riserva un’intera giornata sull’argomento. Si parlerà di ogni aspetto di questo gioco ma, soprattutto, potrete provare le tecniche assieme al Maestro Paviato che correggerà pazientemente ogni difetto o sbavatura. Uscirete da questo stage con tutti gli elementi necessari per presentare al pubblico la vostra routine.

ATTENZIONE: siccome lo stage è interattivo è necessario portare quantomeno i bussolotti, le palline, la bacchetta e i carichi finali. Se già eseguite una routine di bussolotti siete invitati a portare anche ogni altro materiale utilizzato perché Aurelio potrà darvi consigli e correzioni riguardo a ogni passaggio della vostra routine.