Proseguendo il successo del tour di conferenze dedicato al mentalismo “One to One” (20 conferenze nel 2016 in Italia e Svizzera), Francesco Busani propone la sua conferenza per l’R204.

Dieci anni di pratica e più di 1100 spettatori che, singolarmente, hanno assistito a questo unico ed intrigante modo di proporre il Mentalismo.

La logistica, la psicologia e gli effetti magici direttamente dal primo performer al mondo che ha scritto un libro su questo interessantissimo argomento.

Francesco Busani è un mentalista professionista, indagatore dell’occulto e studioso di misteri ed esoterismo. Si è esibito in teatri, locali, convention e festival di strada. È il primo performer al mondo ad aver approfondito dal punto di vista teorico e pratico il Mentalismo One to One.

Scrive su numerose riviste del settore illusionistico. Nel 2012 ha pubblicato l’effetto magico nEurobill e nel 2015 il libro, in due versioni una per il pubblico e l’altra per gli illusionisti, Magia a tu per tu, il primo trattato al mondo riguardante questo esclusivo intrattenimento.

Il libro che avrei voluto scrivere io”. Wolf Waldbauer

La tua capacità di descrivere inedite esperienze magiche, l’entusiasmo e la passione per la nostra Arte che traspare in ogni pagina mi hanno conquistato.”  Silvan

Ho trovato il tuo libro uno dei migliori libri scritti negli ultimi dieci anni in ogni lingua e sicuramente un palmo sopra i libri pubblicizzati ultimamente.  Spero tu lo traduca almeno in inglese per far vedere ai nostri amici oltre oceano chi siamo.Alfonso Bartolacci