Axel Hecklau è conosciuto come una delle menti più creative nel panorama magico tedesco. La sua prima conferenza italiana, presentata sei anni fa, ha riscosso un grandissimo successo. Finalmente la sua nuova conferenza.

Per il suo secondo tour in Italia Axel Hecklau presenta le sue ultime creazioni, i suoi effetti per la scena, per la sala, per il close-up, tutti migliorati. Le sue creazioni sono conosciute per il loro forte impatto, per la loro semplicità e per la loro arguzia. Imparerete molto ancora del suo, ormai diventato un classico, NEWSFLASH. La versione 2.0 ha una geniale soluzione per il piccolo formato editoriale dei quotidiani italiani.

Guardate il trailer del suo ONE:TWIST 

Se pensate sia stato utilizzato un trucco televisivo vi sbagliate di grosso. Axel vi mostrerà e vi insegnerà dal vivo esattamente quello che avete visto nel video. Mr. Hecklau ha elevato il classico T&R Card ad un livello pratico, visuale ed emozionale superiore. Scoprirete la sua small pack/play big routine di carte per la scena DESTINY e la NAPKIN ROSE 2.0. Sarà presentato in anteprima mondiale durante questo tour il MIND VISIT, la sua versione del Tossed Out Deck, con la quale sarete in grado di nominare individualmente le carte scelte… l’effetto mentale per eccellenza.

Questi sono solo alcuni esempi del contenuto di una conferenza piena di magia pratica e molto forte.

Axel Hecklau ha al suo attivo più di 200 conferenze, tra cui l’FFFF, il Magic Castle ed il FISM. Se tanto mi dà tanto… Per scoprite di più del suo lavoro su www.axelhecklau.com