Raúl Camaguey fin da ragazzo ha lavorato nel circo a Cuba, sua nazione natale. Più tardi sarà conosciuto come il mago Fix e si esibirà sui palcoscenici di tutta l’isola. Trasferitosi in Italia, si imbarca con uno spettacolo di grandi illusioni con il quale gira il mondo sulle più prestigiose navi da crociera. Quando arriva in Spagna, dopo 20 anni di palcoscenico, Raúl scopre la sua vera identità magica.
Comincia sperimentando alcuni particolari effetti  e presto scopre che la magia fatta in strada è tutta un'altra cosa: ha più ritmo. Caratteristica che è riuscito a dominare alla perfezione, facendosi apprezzare nei tantissimi festival nazionali ed internazionali ai quali ha partecipato. Si classifica al terzo posto al Congresso di Saint Vincent.

Nelle sue note di conferenza (in italiano) sono esposte le chiavi del successo per la Street Magic: i metodi di avvicinamento degli spettatori, i giochi migliori, come raccogliere le offerte e i consigli pratici. Tutto frutto dell'esperienza maturata in tanti anni di lavoro sul campo.

La conferenza sarà preceduta da un mini show che mostrerà una situazione lavorativa reale al quale seguirà un’analisi approfondita di questa particolare categoria magica.

Non solo teoria ma tanta pratica..